DONA E SOSTIENI LA NOSTRA ASSOCIAZIONE

L'A.F.A.P. è ormai una realtà.

In questi anni abbiamo collaborato con l'Assessorato alla Cittadinanza Sociale per promuovere la cultura dell'affido, con il Comune per creare una consulta che si occupi dei minori, con il Garante Comunale per l'Infanzia e l'Adolescenza abbiamo firmato con "Palermo città educativa", abbiamo collaborato con il Tribunale dei Minori, siamo stati contattati da numerose comunità, abbiamo collaborato con il Centro Affidi di Palermo, abbiamo ricevuto premi, ma soprattutto abbiamo procurato delle famiglie per molti bambini in difficoltà. Volete i numeri? per noi "molto" è 20, ma anche 10, ma anche 5... perchè? perchè non è facile trovare persone accoglienti, perchè occorre tempo, perchè devi stare tanto al telefono, perchè devi andare in giro per la città (ma spesso anche fuori), perchè per noi aver donato il sorriso e la serenità anche ad un solo bambino è già un successo! impegni e progetti sempre più importanti ci attendono e molto presto comunicheremo belle novità. se volete continuare a sostenerci o iniziare a farlo, ecco come fare... il nostro grazie va a chi lo ha fatto finora, a chi inizierà, a chi metterà un "mi piace" sula nostra pagina facebook, a chi devolverà il 5X1000 e a chi, pur non potendo direttamente proporsi all'affido, vorrà parlarne in giro. per mantenere attiva un'associazione e per fare in modo che possa crescere nel tempo ed ottenere risultati sempre più importanti, è necessario affrontare piccole spese ed investimenti. la nostra è ancora una piccola realtà e quindi un qualsiasi contributo, anche se piccolo, può essere grande ed indispensabile per tutti noi!

SCEGLI DI DONARE IL TUO 5 x 1000 ALL'AFAP. ODV

Associazione Famiglie Affidatarie Palermo

Indicando il nostro Codice Fiscale: 97286610825

SOSTIENI L'AFAP